Ci ha lasciati Nonna Rosetta di “Casa Surace”
Rosetta Rinaldi non è più: aveva 89 anni. Lascia un vuoto immenso nei suoi tantissimi estimatori
La redazione
Nonna Rosetta la nonna di “Casa Surace”, all’anagrafe Rosetta Rinaldi, ottantanovenne è deceduta. Non si conoscono le caude del decesso. Lo ha reso noto un post sul profilo Instagram del gruppo dei famosi videomaker: “Addio nonna. Ti chiamiamo nonna, perché per tutti noi sei stata veramente una nonna, oltre che la nostra migliore amica…”.
Al messaggio, commovente come pochi, è allegata la foto in copertina che mostra l’attrice sorridente con uno zoccolo nella mano destra.
“E oggi ci fa sorridere tra le lacrime chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti. Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutte le ore che vorrai, e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: “Stattaccort”. Ci stiamo accorti, tranquilla. Addio nonna Rosetta“, si legge a conclusione dell’annuncio.
Il post sui social in pochissimi minuti ha ottenuto cira 91 mila like, 16 mila commenti e circa 6 mila condivisioni.
Ai suoi familiari ed ai suoi colleghi di lavoro, che l’hanno amata come “la vera nonna” le condoglianze del direttore e della redazione de lavocenews.it.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.