Ci ha lasciati Nonna Rosetta di “Casa Surace”

Rosetta Rinaldi non è più: aveva 89 anni. Lascia un vuoto immenso nei suoi tantissimi estimatori

La redazione

Nonna Rosetta la nonna di “Casa Surace”, all’anagrafe Rosetta Rinaldi, ottantanovenne è deceduta. Non si conoscono le caude del decesso. Lo ha reso noto un post sul profilo Instagram del gruppo dei famosi videomaker:  “Addio nonna. Ti chiamiamo nonna, perché per tutti noi sei stata veramente una nonna, oltre che la nostra migliore amica…”.

Al messaggio, commovente come pochi, è allegata la foto in copertina che mostra l’attrice sorridente con uno zoccolo nella mano destra.  

E oggi ci fa sorridere tra le lacrime chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti. Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutte le ore che vorrai, e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: “Stattaccort”. Ci stiamo accorti, tranquilla. Addio nonna Rosetta“, si legge a conclusione dell’annuncio.

Il post sui social in pochissimi minuti ha ottenuto cira 91 mila like, 16 mila commenti e circa 6 mila condivisioni.

Ai suoi familiari ed ai suoi colleghi di lavoro, che l’hanno amata come “la vera nonna” le condoglianze del direttore e della redazione de lavocenews.it.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.