Chiuso ad Abano Terme albergo no-vax

Denunciati dalla Polizia il titolare ed il padre, oltre a clienti irregolari e privi di green pass

La redazione

Ad Abano Terme (Padova) è stato chiuso un albergo ed i titolari denunciati per “epidemia colposa”. La Polizia di Padova, che ne aveva avuto sentore ha effettuato un ‘blitz’, scoprendo vistose violazioni delle norme anti-Covid, nonché la presenza di diversi cittadini stranieri irregolari.
Durante il controllo degli agenti la reception era “coperta” dall’ottantaquattrenne padre del titolare, sprovvisto di mascherina e risultato positivo al Covid.

Multa all’anziano per il mancato utilizzo della mascherina e nei confronti del figlio – titolare dell’albergo – è stata disposta la chiusura dell’attività per cinque giorni. Padre e figlio denunciati per epidemia colposa e multati per mancanza di Green pass.
 Infatti, delle 24 camere dell’hotel quattro erano occupate da clienti erano sprovvisti di certificazione verde, pure multati.
Identificazione due sono risultati irregolari sul territorio dello Stato e per questo denunciati ed espulsi.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.