Cassazione conferma condanna a Traini
Per la strage di Macerata del 3 febbraio 2018.
La Radazione
La Cassazione respingendo il ricorso dell’imputato ha confermato la sentenza di appello che ha condannato a dodici anni di reclusione il trentunenne Luca Traini per tentata strage aggravata dall’odio razziale.
Il Traini il 3 febbraio 2018 a Macerata fece fuoco su un gruppo di immigrati ferendone sei. La Cassazione ha altresì confermato il diritto delle parti civili ad essere indennizzate dal Traini.
Luca Traini, soprannominato il “Lupo di Macerata” sparò diversi caricatori quel 3 febbraio per vendicare la morte per over dose della diciottenne Pamela Mastropietro, avvenuta il 30 gennaio del 2018, per mano del pusher nigeriano Innocent Oseghale, che fece a pezzi il cadavere nel tentativo do occultarlo e che fu condannato all’ergastolo per il delitto.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.