Caduta a Roma per Berlusconi. Sta bene.

E’ stato portato a Milano per gli accertamenti.

La Redazione

Non si è concluso bene il soggiorno romano del Cavaliere, arrivato nella Capitale a bordo del suo aereo privato per guidare la delegazione di Forza Italia nelle consultazioni con Draghi.

E’ rimasto vittima di una caduta accidentale ed è stato subito portato a Milano dove è stato sottoposto ad accertamenti nella Clinica La Madonnina.

Forza Italia fa sapere: “Il Presidente Silvio Berlusconi è rientrato a Milano ieri sera a causa di una caduta accidentale occorsa nella sua residenza romana che gli ha procurato una contusione al fianco. Si è recato presso la Clinica “La madonnina” per gli accertamenti del caso e dove ha trascorso la notte. È stato dimesso questa mattina ed è a casa, al lavoro, per votare da remoto al Parlamento Europeo”.

Nonostante gli anni che avanzano Berlusconi è ancora in ottima salute a giudicare sia da come è uscito dal Covid che dall’incidente occorsogli.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.