Bobo Vieri positivo al Covid

Ha trascorso il Natale separato dalla famiglia.

La redazione

Bobo Vieri (in foto di copertina con la moglie) positivo al Covid. L’annuncio su Instagram è della moglie Costanza Caracciolo, che aggiunge che l’ex bomber è ha dovuto trascorrere il giorno di Natale separato dalla sua famiglia. “In questo strano Natale mi sa che non saremo gli unici a vivere separati in casa per colpa del Covid… purtroppo il nostro @christianvieri si è beccato il virus”, scrive l’ex velina.

E conclude : “Pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, dovevamo partire e invece siamo stati sommersi ancora una volta da questa incertezza che ci circonda da due anni a questa parte..mi auguro solo che ne usciremo presto tutti! Un abbraccio a tutti, a chi si trova nella nostra stessa situazione un abbraccio in più!!!”,

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.