Berlusconi in ospedale.

Ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano.

La Redazione

Lo ha dichiarato il difensore di Berlusconi nel processo Ruby ter, avv. Federico Cecconi: “Silvio Berlusconi per problematiche di salute è da lunedì mattina ospedalizzato,

Non ha sollevato peraltro la richiesta di rinvio per legittimo impedimento, per cui l’udienza è proseguita regolarmente.

Secondo i familiari di Berlusconi: “è ricoverato per il monitoraggio clinico di routine e l’adeguamento alla terapia in atto e verrà dimesso a breve”.

All’inizio dell’udienza i giudici hanno informato le parti che è deceduto nei giorni scorsi l’avvocato Mauro Ruffini, legale di parte civile e che sarà depositata più avanti nuova nomina. Rinviata l’audizione come teste del ragioniere di fiducia di Berlusconi, Giuseppe Spinelli, che ha presentato istanza di impedimento. Deporranno come testimoni ufficiali di polizia giudiziaria, mentre prosegue la discussione su di una perizia tecnica depositata.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.