Bardi: la Basilicata ed il Recovery

Le scelte saranno decisive per il futuro sia prossimo che remoto.

La redazione

Il governatore lucano, Vito Bardi, è persona preparata quanto decisa con un ottimo bagaglio di esperienza. Non ha tentennamenti per quanto concerne l’utilizzo della parte di fondi europei che grazie al Recovery arriveranno in Basilicata.

La Basilicata vuole scommettere ancora una volta sull’ambiente e l’energia per contribuire alla crescita delle imprese, per lo sviluppo della ricerca e per il rilancio dell’economia, in chiave di sostenibilità ambientale”.

Sono queste le parole con cui Vito Bardi ha aperto la seconda Assembea plenaria sul Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr).

Bardi conta di puntellare attraverso i fondi europei i punti di forza dell’economia lucana che grazie al suo ambiente può proporsi tra le regioni italiane a maggiore vocazione ed attrazione turistica.

L’energia coniugata con l’ambiente permetterà contestualmente lo sviluppo di qualsiasi altra attività produttiva senza compromettere la preziosa capacità di accoglienza turistica, punto di forza della regione.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.