Aumenta la richiesta di riaperture. Qualche scontro

Aderiscono alle manifestazioni varie categorie.

La redazione

Non sono solo ristoratori quelli che chiedono con forza la riapertura delle rispettive attività. Ma i ristoratori restano lo zoccolo duro del IoApro.

Ormai le manifestazioni non si contano. Oggi hanno coinvolto 21 città italiane. Un blocco improvvisato del traffico è stato realizzato sulla A1 in direzione nord al casello di Orte. Momenti di tensione quando alcuni manifestanti riuniti al Circo Massimo hanno cercato di raggiungere Palazzo Chigi.

I lavoratori di varie categorie, a ragione o torto, si sentono discriminati rispetto ad altri settori che ritengono privilegiati senza specifiche motivazioni. In più c’è chi soffia sul fuoco, ma è innegabile che la situazione sia insostenibile.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.