Arrestati i genitori di neonato di quattro giorni.

A Napoli il bimbo di quattro giorni ricoverato per gravi ustioni e operato è in prognosi riservata.

La Redazione

Concetto Bocchetti, 46 anni, e Alessandra Terracciano, 36 anni, genitori del piccolo Vincenzo,  sono stati arrestati con l’accura di maltrattamenti in famiglia con lesioni gravi e abbandono di minore, dopo che il loro bimbo di appena 4 giorni è stato ricoverato all’ ospedale Santobono di Napoli per ustioni sul corpo.

I Carabinieri sono arrivati nell’appartamento della coppia in via Diaz a Portici allertati dai sanitari del 118 chiamati perché il bambino stava male.

Il bimbo pare abbia riportato le gravi ustioni a causa di un bagnetto bollente con uso di detersivi inadatti alla cute di un neonato. La madre, che ha problemi psichici, è piantonata all’ospedale del Mare, dove è ricoverata per le conseguenze di un parto casalingo. L’uomo ora è in carcere. I due hanno probabilmente tenuta nascosta la gravidanza dal momento che in passato avevano già perso la potestà di altri due figli. Erano seguiti da assistenti sociali.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.