Anziana vince 500mila euro, tabaccaio fugge col biglietto vincente

E’ accaduto a Napoli.

La redazione

Un’anziana pensionata dopo aver giocato tre numeri al lotto ha comprato con 10 euro due gratta e vinci. Ed ha vinto il premio massimo di cinquecentomila euro.

Si è recata allora alla tabaccheria dove aveva acquistato i biglietti per avere conferma della vincita e sapere cosa fare per incassare la vincita.

Un giovane dipendente ha confermato la vincita ed ha passato il biglietto ad uno dei titolari della tabaccheria per un ulteriore controllo.

Costui ha messo il biglietto in tasca è uscito frettolosamente da una porta laterale è si è dato alla fuga su un motorino.

Immediata la denuncia ai Carabinieri che sono sulle tracce dell’uomo e che hanno immediatamente fatto bloccare l’incasso.

L’uomo era contitolare di una grossa tabaccheria a Napoli la Materdei, tra il rione Sanità e l’Arenella.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.