Altri due morti sul lavoro

La morte provocata dalla rottura di una tubatura di vapore.

La redazione

Nello stabilimento della ditta ‘Digima’ a Villanterio, un’azienda in provincia di Pavia che si occupa di raccolta e lavorazione dei sottoprodotti della macellazione, la rottura di una tubatura di vapore ha provocato la morte di due operai intenti al lavoro.

Secondo i tecnici i due lavoratori sarebbero stati investiti da emanazioni di vapore contenenti presumibilmente ammoniaca. L’autopsia confermerà o meno le cause del decesso,

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco ed il 118 che non ha potuto fare altro che constatare la morte dei due operai.

Ancora un incidente mortale sul lavoro. Un dramma che si può prevenire solo con un’attenta e scrupolosa manutenzione delle strutture e delle attrezzature sui luoghi di lavoro.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.