Agguato a Molfetta (Bari), pregiudicato accoltellato

Indagano i carabinieri

La redazione

Nella centrale Piazza Paradiso di Molfetta, cittadina di mare del nord barese, un pregiudicato quarantaquattrenne è stato ferito all’addome con diversi colpi di arma da taglio. Segnalati anche colpi di arma da fuoco.

Sul luogo della violenta discussione i Carabinieri di Molfetta hanno rinvenuto anche il bossolo di una pistola di piccolo calibro. L’esame dei filmati delle telecamere di sorveglianza aiuteranno gli investigatori a ricostruire la dinamica dell’evento.

Soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale Don Tonino Bello di Molfetta il ferite è stato operato. I sanitari si sono riservati la prognosi.

Gli investigatori ritengono si sia trattato di un regolamento dei conti e indagano negli ambienti della locale malavita per saperne di più.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.