Aggredisce e sfregia il parroco che l’ospitava

L’invito ad abbassare il volume della musica ha scatenato l’aggressore

La redazione

Il sacerdote che lo ospitava nella canonica lo aveva invitato ad abbassare il volume della musica perchè disturbava, data l’ora tarda, gli altri ospiti.

Tanto è bastato per scatenare la furia dell’ospite cinquantasettenne, milanese di origine, che prima ha aggredito il parroco di Santa Maria Annunziata di Fidenza (Parma) con pugni e calci. poi ha sfondato la porta della camera dove il sacerdote si era rifugiato armato di coltello. Lo ha colpito più volte e un vigoroso fendente ha attinto al volto il religioso, che era riuscito ad allertare i carabinieri, che hanno arrestato l’energumeno, con l’accusa di tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso.

Il parroco è stato ricoverato in ospedale in condizioni abbastanza gravi, l’uomo associato al carcere.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.