Aereo torna indietro passeggera rifiuta la mascherina

Il volo decollato da Miami doveva atterrare a Londra. Al titorno la “perturbatrice” è stata portata fuori dal velivolo dalla polizia

La redazione

Un aereo di linea dell’American Airlines sulla rotta Miami-Londra è stato costretto a tornare all’aeroporto del decollo perché una passeggera, nonostante i reiterati inviti del personale di bordo e dello stesso comandante, ha continuato a rifiutare l’utilizzo della mascherina.

L’American Airlines: “Il volo 38 di American Airlines che collegava Miami a Londra è rientrato a Miami per una cliente perturbatrice che si è rifiutata di indossare la mascherina, come previsto dalle autorità federali”.

L’aereo aveva a bordo 129 passeggeri e 14 componenti l’equipaggio. “Di ritorno all’aeroporto di Miami, la passeggera è stata scortata fuori dal velivolo dalla polizia senza incidenti”, ha dichiarato la polizia alla Cnn.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina  La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.