Vip e Puglia: un connubio quasi perfetto.

Il post covid porta nella nostra regione tanti volti noti del jet set

Cinzia Montedoro

Il tacco d’Italia meta vip per star italiane e straniere, nella nostra regione tanti i volti noti che hanno deciso di passare le loro vacanze tra le bellezze della Puglia.

Foto ricordo, selfie e messaggi social per immortalare  i momenti più belli: la Puglia si conferma come una delle destinazioni più amate,  tra i tanti  vip che hanno deciso di far visita alla nostra regione: la cantante Giorgia, con  il fidanzato Emanuel Lo; i due si sono concessi una  vacanza nel Salento tra Gallipoli e Galatina. Passeggiando tra le vie della città di Lecce la stessa cantante ha immortalato un selfie con Gianni Morandi, anch’egli in giro per la nostra regione insieme alla moglie Anna.

Giorgia e Gianni Morandi

Un ritorno gradito nella città di Trani per il  cantante dei Litfiba Piero Pelù impegnato con le registrazioni del Vodafone battiti live, e per Gigi D’Alessio, mentre aumentano le indiscrezioni sulla presenza dell’affascinate George Clooney in quel di Monopoli. A Ostuni si è fatta notare nei giorni scorsi Aurora Ramazzotti, fotografata mentre passeggiava per le vie del centro storico.

Gianni Morandi, la moglie Anna a Cellino San Marco con Albano e Loredana Lecciso

Pare intanto che la vulcanica Mara Venier, secondo le indiscrezioni, avrebbe scelto la zona tra Capitolo di Monopoli e Savelletri di Fasano per il suo matrimonio bis con il marito Nicola Carraro.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare i “contatti”, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.