Violenza sessuale su 12enne

Consumata ripetutamente una violenza sessuale di gruppo su ragazzina dodicenne. Tre fermati.

La Redazione

A Fondi tre indiani in attesa di regolarizzazione erano stati ospitati da una famiglia di connazionali. Tra marzo ed aprile, in pieno lockdown, dunque, approfittando dell’assenza del padrone di casa per motivi di lavoro, in più occasioni avrebbero abusato sessualmente di una ragazzina di appena 12 anni, minacciandola, perché non rivelasse nulla in proposito.

Ma della cosa deve essersene accorta la mamma della vittima che ho sporto denuncia. La Polizia di Latina, ha quindi eseguito tre misure cautelari emesse dalla locale procura a carico dei tre responsabili del reato di violenza sessuale di gruppo aggravata dalla minore età della vittima. Sono stati quindi associati alle locali carceri due rintracciati a Fondi ed il terzo a Pordenone.

Francamente il fatto che sia la vittima che i responsabili del delitto siano di nazionalità indiana non cambia di una sola riga la gravità dell’episodio ed il disgusto per il comportamento di quei tre farabutti.

Auspichiamo che siano emesse nei loro confronti sentenze esemplari e che la vittima possa col tempo e l’amore dei genitori dimenticare questa orrenda esperienza. Pene esemplari e proporzionate al male fatto. E’ molto probabile che quella bambina resti segnata per la vita. Rovinare la vita di una creatura per “un capriccio” è tra le cose peggiori che un esere umano possa mettere in atto.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.