Usa film già visto.

Il tyconn insiste: “Elezioni truccate, vinceremo”. Twitter lo censura.

La Redazione

Il commento è tutto nel titolo. Il tycoon ha perso anche la bussola nella comunicazione, di cui francamente si era mostrato sufficientemente padrone.

Continua a ripetere monotonamente lo stesso ritornello, che trova sistematicamente smentite nel mondo ed in Usa. Sembra davvero aver perso ogni buon senso. Da Papa Francesco al leader cinese, da tutti piovono su Joe Biden auguri e congratulazioni, ed ormai anche da molti senatori del partito del Presidente uscente, repubblicani che non vogliono essere coinvolti in questa totale assurdità e danno al Paese..

Incredibilmente, ma ormai non siamo di fronte a qualcuno che ragiona lucidamente, più i risultati acquisiti diventano positivi per Biden, che non ha vinto, ma stravinto strappando ai repubblicani ben quattro stati chiave, più Trump si ostina ad urlare la sua rabbia “elezioni truccate! Vinceremo”.

Continua a puntare sul suo social network preferito, twitter, che però gli risponde continuando a ‘censurare’ tutti i cinguettii in cui Trump denuncia elezioni truccate. “Queste affermazioni sulle frodi elettorali sono controverse“, recita l’avviso della piattaforma su ciascuno di questi tweet. 

Ed il colmo dell’assurdità lo raggiunge allorchè, mentre allontana sempre più da se larga parte del suo partito, fa trapelare l’intensione di candidarsi alla presidenziali del 2024. Una fine patetica da sceneggiata dozzinale, quella a cui ci sta facendo assistere.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.