Usa: commissione sì a Barrett.

Ora tocca all’Aula del Senato confermare o meno- Trump esulta. I Dem minacciano boicottaggio del voto.

La Redazione

WASHINGTON- La commissione giustizia del Senato, era scontato, ha dato il suo benestare con un voto favorevole alla nomina da parte di Trump agiudice della Corte Suprema di Amy Barrett. Il voto definitivo spetta all’aula del Senato, dove i numeri sulla carta sono favorevoli, ma non scontati ed i democratici minacciano di boicottare il voto.

Intanto Trump ha definito questo voto della commissione: “Un grande giorno per l’America!

Ad una dozzina di giorni dall’election day il suo distacco da Biden continua a crescere e Wall Street gli da l’ultima colpo: raccolti solo 13 milioni di dollari per la campagna 2020 di Trump contro gli oltre 20 del 2016. Molti investitori lo considerano una palla al piede per l’economia. Metre si aggiunge lo scandalo dei conti all’estero compresa la Cina.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.