Una lite e ragazzina uccide la madre

La quindicenne al culmine della lite ha accoltellato la madre alle spalle uccidendola.

La redazione

E’ accaduto a Treviglio, in provincia di Bergamo, dove una quindicenne al culmine di una lite con la madre, quarantatreenne, l’ha aggredita alle spalle con un coltello da cucina uccidendola.

E’ stata la stessa ragazza a chiamare il 112 e chiedere soccorso: “Ho bisogno di aiuto, ho fatto del male alla mamma”. Poco dopo è arrivato il 118. ma per la donna non c’era nulla da fare, se non costatare il decesso.

La ragazza, in evidente stato di choc, è stata consegnata dai carabinieri ad una comunità protetta, come disposto dalla procura dei minorenni di Brescia. Gli inquirenti sono al lavoro per chiarire la dinamica del tragico evento, accertare le responsabilità, Dopo di che verranno e prese ulteriori misure nei confronti della 15enne.

Nel condominio dove è avvenuto l’omicidio vivono altre 5 famiglie. Nessuno si è accorto di quanto stava avvenendo.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.