Un magnifico regalo della Befana

Il regalo di un’artista orafo ad un artista a 360 gradi.

Gianvito Pugliese

Una piccola premessa per aiutarvi a comprendere l’immensità del dono che la Befana (nella persona di Michele Delgiudice) ha portato a quest’uomo. Se gli chiedete casa fa nella vita, vi rsponderà “sono scrittore”. Vito, anzi il dottor Vito Marangelli è un cardiologo in servizio alla cardiologia universitaria dell’Ateneo Aldo Moro di Bari. Un signor medico, appassionato d’arte, musica e teatro in primis, ma qualunque opera della umana creatività lo affascina. Così lo troverete ogni momento libero a condividere e scrivere con l’adorata moglie, la musicista Nilla Pappadopoli, sceneggiature per uno spettacolo, adattare tecnologie per migliorarlo e mettere in atto tutta quell’infinità di mestieri che un teatrante sa interpretare e praticare. Ma lui si sente “scrittore”, La sua ultima fatica editoriale un giallo di successo “Caffè Enigma”.

Potete immaginare la sua gioia quando l’amico orafo Michele Delgiudice gli ha fatto omaggio di una spilla coniata ed ispirata al suo “Caffè Enigma”.

Ero affascinato dalle immagini, Vito è anche un magnifico fotografo, ed ecco che qualche parola scritta mi aiuta a capire

Spiegato l’arcano. Sono sicuro che il mio caro amico Vito ha ricevuto dalla Befana 2022 il più bel dono del mondo.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.