Ucciso da due ladri sorpresi in casa

E’ accaduto a Piossasco (Torino)

La redazione

Gli “onesti” ladri in abitazione, purtroppo, non esistono più. Oggi sono tutti rapinatori violenti. Il ladro di una volta se sorpreso a rubare si arrendeva immediatamente senza neanche tentare di fuggire, Se avesse alzato una mano sui padroni di casa il furto sarebbe divenuto rapina. Meglio arrendersi e scontare una condanna lieve.

Oggi, la maggior parte dei ladri gira armata e se colta in flagranza le usa senza pensarci due volte.

E’ quello che è avvenuto a Piossasco, in provincia di Torino. Roberto Mottura, architetto cinquantenne, è stato ucciso nella sua villa da due ladri, introdottisi nella sua abitazione che ha cercato di fermare. Uno dei due ha esploso un colpo di piccolo calibro colpendolo all’addome ed uccidendolo.

Indagano i Carabinieri per identificare i due pericolosissimi criminali. Sembra che non siano riusciti a sottrarre nulla. Morale della favola un innocente ha perso la vita e due sono diventati assassini ricercati.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.