Uccide la madre e la fa a pezzi

Fermato dai carabinieri il figlio ha confessato il delitto

La redazione

I Carabinieri di Napoli hanno fermato un uomo con l’accusa di aver ucciso nella sua abitazione la madre ottantacinquenne. L’uomo ha confessato ed ha anche indicato il luogo dove aveva lasciato in una busta i resti della pevera vittima fatta a pezzi,

La busta è stata trovata ieri pomeriggio sul ciglio di una strada alla periferia ovest del capoluogo partenopeo, tra il quartiere Pianura di Napoli e il limitrofo comune di Marano. Ma già si stava diffondendo nella città la voce del ritrovamento dei resti di una donna anziana scomparsa.

Alla scomparsa della povera donna i sospetti degli inquirenti si sono incentrati sul figlio. Le indagini hanno purtroppo confermato i sospetti sull’orribile delitto.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.