Trovato morto Paolo Calissano

Trovato morto nella sua casa romana l’attore genovese Paolo Calissano. un intruglio di psicofarmaci e una depressione……Gesto volontario o disgrazia? R,i.p.

Maria Catalano Fiore

Ritrovato morto nella tarda serata di ieri l’attore Paolo Calissano. Accanto a lui diverse confezioni di psicofarmaci.

Volto arcinoto di fiction televisive di successo, aveva solo 54 anni. Purtroppo era in una fase di lento e progressivo declino.

Non è ancora chiaro se la morte sia avvenuta o meno per un gesto volontario. La salma sarà sottoposta ad ispezione. A dare l’allarme la sua compagna che non ricevendo sue notizie e con il cellulare che suonava a vuoto ha allertato le forze dell’ordine. La casa appariva in perfetto ordine. Nessun segno di violenza.

Paolo Calissano era molto amato dal pubblico femminile. Interprete di Fiction, aveva anche numerose esperienze cinematografiche, aveva partecipato anche alla serie americana “General Ospital”, poi “La dottoressa Giò” con Barbara D’Urso, “Vivere”, il strepitoso esordio in “Incantesimo” ecc…..

Nel 2005 è stato arrestato per spaccio di stupefacenti e per la morte di una ballerina Brasiliana. Nel 2008 era finito, con l’auto contro una barriera di cemento, in presenza di lavori, i carabinieri accertarono la sua dipendenza da cocaina. Seguì un processo.

Da poco era rientrato, come ospite in televisione, nel programma della D’Urso, per raccontare la sua vicenda, ma ……

Quasi irriconoscibile e realmente spento. R.I.P.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it  grazie.