Trovato morto l’uomo scomparso a Rovigo

la scomparsa nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 dicembre denunciata da una figlia.

La redazione

Il giorno di Natale è stato rinvenuto il cadavere del 53enne, che era scomparso tra venerdì 17 e sabato 18 dicembre in provincia di Rovigo. Il corpo dell’uomo, privo di vita, è stato rinvenuto in un fossato nei pressi di Gaiba, comune veneto con meno di mille abitanti in provincia di Rovigo, da un passante che ha dato l’allarme.

Sul posto i medici del Suem (Servizio Sanitario di Urgenza ed Emergenza Medica), che hanno constatato il decesso, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri.

La scomparsa denunciata da una figlia non aveva suscitato particolari preoccupazioni. Il cinquatatreenne era solito allontanarsi per stare in campagna a contatto con la natura, lontano dall’ambiente urbano. Solo che questa è stata una faccenda diversa.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.