Trovate morte in un campo due donne

Investite da un mietitrebbia

La redazione

Sono state trovate morte in un campo di mais di San Giuliano Milanese due donne, di origine marocchina, che ieri mattina avevano chiamato il 112 dicendo di essere state investite dal mietitrebbia. Le ferite sui corpi delle donne sarebbero compatibili con l’incidente con un mezzo agricolo pesante.

Un mietitrebbia

Il Procuratore della Repubblica di Lodi, Domenico Chiaro ha dichiarato: ” “Si indaga per cercare di arrivare a chiarire i contorni della vicenda e per identificare il responsabile, lavoreremo anche per cercare di capire anche come mai queste due donne si trovassero lì”.

Delle due vittime una era incensurata, l’altra aveva precedenti penali per rapina. Il ritardo dei soccorsi è dovuto al fatto che la donna al telefono ha parlato in arabo, per cui fino all’intervento dell’interprete non si è capito cosa dicesse e non aveva comunque dato precise indicazione su diove si trovasse.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.