The Guru

In copertina il grande Alberto Sordi in un frammento del film “Sono un fenomeno paranormale” di Sergio Corbucci (1985).

#Daisocial

Torna sulla nostra rubrica un’ospite che potremmo definire ormai fissa: annalia giuliano @annaliagiuli, che ci regala momenti di buon umore e sorrisi, con garbo, delicatezza, senza mai volgarità, e siamo lieti di riproporli alle nostre gentili lettrici e lettori. A ben riflettere il santone indiano (sperando che non sia lo stesso “santone”, rivelatosi un ex carrozziere di Casamassima (Ba), tra le più famose guide spirituali dell’India, che fu intervistato dal figlio di Albano, ottimo documentarista freelance) dice una grande verità: è, infatti, un problema che assilla chi in casa sarà ai fornelli la sera e non vuol riproporre la minestra riscaldata avanzata dal mezzogiorno o dalla sera prima. Buona giornata.

P.S. Complimenti a By Sfogliando, se abbiamo decifrato bene la firma sulla vignetta. Avremmo voluto ringraziarlo direttamente, ma non siamo riusciti a rintracciarlo.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.