Svizzera? No! E’ Lombardia settentrionale!!!

Ogni limite ha una pazienza ricordava un grande napoletano, il principe Antonio de Curtis (in arte Totò), e qui sia pazienza, che limite sono parecchio superati. In copertina foto d’epoca degli emigranti italiani. Altro utile ricordo.

#Daisocial

Seconda puntata consecutiva dedicata alla nostra amica StronzaSpuntaBlu @Stronza, magnificamente in ferie, in questi giorni. Superfluo qualunque commento, bastano e avanzano le sue parole, se non consigliare ai leghisti del meridione del nostro Paese una cura di fosforo in dosi massicce. Tra le altre qualità possiede quella di “migliorare la memoria”. Così, forse vi ricorderete le canzoncine oscene, cantate da Matteo Salvini in birrerie padane, per sbeffeggiare ed insultare pesantemente “napoletani e meridionali in genere”. Bravi, conterranei! Abbiamo un’educazione diversa: non diremo quello che pensiamo di Voi! Oltretutto i fatti parlano da soli.

Si ringrazia GubbyTube4

Alternativa: https://www.ilmessaggero.it/video/politica/festa_di_pontida_2009_matteo_salvini_canta_coro_insultare_napoletani-3401997.html

https://video.repubblica.it/politica/quando-salvini-cantava-senti-che-puzza-arrivano-i-napoletani/291156/291766

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.