Sono di uno studente i resti carbonizzati trovati a Pisa

I genitori ne avevano denunciato la scomparsa il 24 luglio

La redazione

Grazie ai campioni di Dna, concessi dai genitori agli inquirenti, è stato possibile accertare che il corpo carbonizzato, rinvenuto domenica sera nelle campagne di San Giuliano Terme (Pisa), appartiene a Francesco Pantaleo, 27enne di Marsala (Trapani), scomparso da Pisa sabato scorso 24 luglio.

Francesco Pantaleo era iscritto a Ingegneria informatica e avrebbe dovuto sostenere l’ultimo esame del corso di laurea triennale. Abitava a Pisa, insieme ad altri due studenti in un appartamento nella zona nord non lontano dal centro della città. Nell’appartamento gli inquirenti hanno rinvenuto tutti i suoi effetti personali, compresi gli occhiali da vista.

Sarà l’autopsia, che verrà eseguita prossimamente, a stabilire le cause del decesso. I genitori non sono riusciti a fornire agli inquirenti spiegazioni sulla scomparsa, cosa anche abbastanza logica dal momento che vivono in Sicilia, mentre il figlio attendeva agli studi nella città toscana.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.