Si suicida dopo aver ucciso moglie e figlia

La tragedia è avvenuta a Carpiano nel Milanese,

La redazione

Tutto comincia con una telefonata al 118 in cui un uomo afferma di aver ucciso la moglie e la figlia e di avere intensione di suicidarsi.

Il 118 allerta i Carabinieri che si precipitano a casa dell’uomo, ma quando entrano in casa trovano i tre morti annunciati.

Salvatore Staltari, questo il nome del settantenne, aveva accanto a se la pistola con la quale aveva prima ucciso la moglie, una filippina di 42 anni, e la figlia quindicenne, e poi si era tolto la vita,

Soffriva di depressione, raccontano i vicini, ma era sempre attento e disponibile verso la figlia che ogni giorno accompagnava a scuola, per poi andare a prenderla.

Una sottovalutazione delle condizioni mentali dell’uomo che ha portato ad una tragedia, del tutto imprevista e forse anche imprevedibile.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.