Si finge medico ed abusa di paziente.

Liguria. Un ventiseienne si spaccia per medico ed in un Ospedale del Tigullio abusa di una paziente operata.

Fingendosi medico ha abusatao di una paziente appena operata. I Carabinieri lo hanno tratto in arresto e poi identificato: si tratta di un peruviano sentiseienne, operatore socio sanitario. Lavorava cioè per una ditta incaricata di portare il cibo ai pazienti.

La donna si era appena risvegliata dall’intervento ed era ancora intontita quando il peruviano, spacciandosi per un medico le ha detto che doveva visitarla. Dopo poco ha consumato la violenza nei confronti della porerina.

Quando i veri medici sono andati a visitare l’operata questa ha raccontato loro l’accaduto. Il Pm Patrizia Petruzziello con l’aiuto degli investigatori dei Carabinieri ha identificato il presunto responsabile ed ha proceduto all’arresto per violenza sessuale. Gli investigatori hanno ragion di credere che non sia il solo episodio del genere verificatosi nella struttura ospedaliera.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.

.