Si è spento Robert Trump

Perdere un fratello è sempre un dolore, chiunque esso sia, Papa, re, imperatore o presidente…..

Maria Catalano Fiore

Si è spento nella notte a New York, dove era stato ricoverato lo scorso giugno a causa di una caduta, il fratello minore del Presidente U.S.A. Donald Tramp, Robert Tramp. Lui era il suo “fratellino” fedelissimo ed il suo migliore amico.

Eccoli insieme, abbracciati, nel momento dell’elezione di Donald Trump alla Casa Bianca

Era ormai l’unico fratello del tycoon, aveva già perso da molti anni anni fa il fratello maggiore Frank j. a soli 43 anni e poi le due sorelle.

Robert Tramp si occupava degli affari di famiglia come Direttore esecutivo, ma non ha mai partecipato alla vita pubblica. Di se stesso diceva “Sostengo mio fratello al 1.000 %.” Senza figli, sposato e divorziato, dopo 25 anni di matrimonio. Nel 2007 si era rifugiato fuori dal mondo, agendo solo per via telematica, vivendo solo con la sua ex segretaria, sposata poi a marzo di quest’anno. Con lei portava avanti diverse iniziative di solidarietà.

La Casa Bianca, nel dare notizia del decesso non ha fornito ulteriori particolari. R.i.p.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “lascia un commento a piè dell’articolo o scrivere sulle e-mail info@lavocenews della redazione o direttore@lavocenews.it grazie