Servizi al lettore.

Una pagina perchè i lettori sappiano e si ricordino dei servivi, quasi tutti gratuiti, messi a disposizione da questa testata e di cui possono liberamente usufruire,

GRATUITI

Auguri: Una pagina in cui, per ora gratuitamente, il lettore può fare gli auguri alla persona amata, a congiunti, amici o altro in occasione di un anniversario (compleanno, onomastico, anniversari ………)

Ringraziamenti: Una pagina, altrettanto gratuita, in cui il lettore che ha ricevuto gli auguri tramite giornale, può ringraziare, avvalendosene. Ma anche semplicemente per esprimere un pubblico ringraziamento o riconoscimento (ad es. al chirurgo che ci ha operati).

La Vignetta: la vignetta ufficiale di questo quotidiano è Agrodolce. Lo abbiamo recentemente affiancato con la vignetta, servizio utilizzabile anche dalla redazione o da suoi componenti, ma principalmente destinata ai lettori, che se vogliono esprimere un sano momento d’ironia, una freddura con scritti e/o disegni, foto, filmati possono chiederci la pubblicazione. Anche questo gratuitamente.

A PAGAMENTO

Banner ed inserzioni pubblicitarie. Se forniti dall’utente sottoposti a sole tariffe di mercato, attualmente estremamente ridotte. Se da realizzare a nostra cura e spese secondo le indicazioni del’utente: costi da concordare a seconda della complessità della realizzazione.

Necrologi:a costi (a parola), pure molto ridotti, i necrologi-annunci per la scomparsa di congiunti o di partecipazione al dolore di qualcuno.

N.B. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare testi contrari all’ordine o al buon costume, o comunque contrari alla linea editoriale, e/o di effettuare sugli stessi tagli, correzioni o integrazioni che non ne snaturino il significato, fermo restando il diritto dell’utente di richiedere la cancellazione della visibilità. Tutti i servizi utilizzabili dal lettore non devono contenere messaggi pubblicitari nascosti. GP

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie