Sequestano e violentano ragazza a San Giovanni Rotondo

Tre arresti per violenza sessuale di gruppo

La redazione

San Giovanni Rotondo, il paese d’adozione di Padre Pio, oggi San Pio, dove rimane il suo più bel miracolo laico, quella Casa del sollievo dalla sofferenza che, in una terra che fa fatica a disporre di un pronto soccorso, rappresenta una struttura sanitaria all’avanguardia, che realmente offre una preziosa ancora di salvezza per i malati, è oggi assurta alla cronaca per un fatto per nulla edificante.

Tre ventenni di San Giovanni Rotondo e la vicina San Marco in Lamis, entrambi paesi in provincia di Foggia, sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo ai danni di ragazza.

La violenza sarebbe stata consumata il 27 gennaio a San Giovanni Rotondo.

I tre, dopo aver conosciuto la ragazza in un locale, l’avrebbero costretta con la violenza a salire a bordo della loro auto dove. Raggiunta una zona isolata, avrebbero consumato le violenze a danno della giovane e l’avrebbero anche picchiata.

Dopo accurate indagini conclusione i carabinieri, su disposizione del Gip di Foggia ha arrestato e portato in carcere i tre violentatori, “presunti” dice la legge e sottolinea il recente decreto legislativo Cartabia.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.