Scoperta epocale: abolito in Italia il codice penale

Se il femminicidio, come asserisce; Aureliano, non esiste, di pari non esistono i reati che non ci piacciono, ergo il codice penale è stato abrogato.

#Daisocial

Precisato che, nel caso di una donna che ne uccide un’altra, si configura sempre un femminicidio, e non un omicidio come asserito da Aureliano, perché il soggetto considerato dal legislatore è la vittima e non l’autore del reato, inutile commentare il resto, che si commenta da se, oltre che essere già stigmatizzato dalla cybernauta Stronza @Stronza, di fatto preziosa ricercatrice sul web, di cui questa rubrica si avvale spesso e volentieri.

Così com’è perfettamente inutile, se non proprio stupido, invitare i “leoni della tastiera” a scrivere di qualcosa di cui hanno un minimo di cognizione: in questo caso dovrebbero tacere sempre, visto che parlano di tutto, esattamente perché non sanno assolutamente nulla.

Ovviamente se Aureliano potesse decretare, come sostiene, l’inesistenza di un reato, l’intera legislazione penale verrebbe meno. Ciascuno potrebbe sostenere che il reato che ha commesso non esiste, è che si tratta magari di un’invenzione degli alieni… Evviva!

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano:  direttore@lavocenews.it  o  info@lavocenews.it. Grazie.