Salvini vs scienza

AlbyFloyd @albyfloyd_me fa le pulci a Salvini e ne evidenzia un’affermazione “ad alto contenuto scientifico e tecnologico”, basata però sul nulla assoluto

La redazione

Nelle nostre ricerche “dai social” alterniamo, come ormai è noto, scavi archeologici, cercando vecchi post o tweet, tuttora attuali, a più semplici spulciate su contenuti freschi come le uova di giornata. Eccovene uno, talmente attuale che di più non si può. Ringraziamo AlbyFloyd @albyfloyd_me per la vignetta proposta. Noi francamente siamo meno duri nella sintesi, rispetto all’autore. Capita quel tipo di figura a chi sputa sentenze su tutto e tutti ad ogni piè sospinto, soprattutto se alle spalle non c’è un team di autentici esperti. Ma se il tuo esperto di economia si chiama Claudio Borghi, e pensi di risollevare l’economia del Paese con i soldi del Monopoli, ovvero i suoi Bond, diciamola tutta, la brutta figura, o per dirla con l’amico AlbyFloyd, la figura di concime naturale, è dietro l’angolo e neanche ti aspetta, si affaccia lei di sicuro e te la trovi sotto le scarpe.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.