Roberta Siragusa bruciata viva dall’ex fidanzato.
Ad incastrare l’assassino il filmato di una telecamera di videosorveglianza.
La redazione
Pietro Morreale. ex fidanzato della diciottenne Roberta Siragusa (in foto) si era sempre difeso sostenendo che era stata la ragazza a cospargersi di liquido infiammabile e darsi fuoco.
La Pubblica accusa nell’incidente probatorio dinanzi al Gip di Termini Imerese ha depositato e fatto visionare il filmato di una telecamera di video sorveglianza di un locale nei pressi del Campo sportivo di Caccamo.. Si vede anzitutto il Morreale picchiare la ragazza, poi cospargerle gli abiti di liquido infiammabile e darle fuoco. A questo punto si è allontanato, mentre la ragazza era agonizzante per parcheggiare l’auto.
Dopo aver dato fuoco alla vittima il Morreale l’avrebbe caricata in macchina per occultare il corpo gettandolo da un dirupo.
Il Pubblico Ministero dopo che il gip e le parti hanno preso visione del filmato, ha dichiarato che il quadro fortemente indiziario a carico del Morreale, si è trasformato in elementi probatori schiaccianti.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.