Ricomincia la saga del capitone coraggioso

In copertina un’immagine per pexels di Klaus Nielsen, che ringraziamo.

#Daisocial

La migliore amica di questa rubrica Stronza @Stronza ci ha mandato un tweet di Sara @Saraluce77, che stigmatizza già qualcosa di disumano, scaturito dai fatti politici di questi giorni. Lo postiamo qui di seguito.

Attenta analisi da parte di Sara, complimenti! Dalla finta (?) foto, ai creduloni (soprattutto maschi) che abboccano, un commento da manuale del rapporto tra la qualità del messaggio ed il numero di follower. Gentile Sara, un’analisi dei social, apparentemente senza pretese, ma superiore a diversi studi specifici e pareri, dall’alto della loro signoranza, di sociologhi e filosofi “minchioni”, di cui sono infarciti molti tolk show e purtroppo, non solo della tv commerciale. Il peggio ha sempre trovato imitatori su questa amata terra.

Verifica anti fake news, come di consueto. Dall’account di Febe:

Sara ha solo cambiato il fondo per evidenziarne i contenuti.

Emblematica la testata dell’account della medesima (?):

Ci sorge il dubbio che titolare : “Il ritorno della Bestia!!!”, forse sarebbe stato più azzeccato. Puzza di account farlocco a chilometri di distanza. Ci ha destato meraviglia, l’uso del latino per mano della macchina web partitica, riesplosa in tutta la sua virulenza. Sul titolo “nulla questio” -a latino … latino-, sceglierà, come sempre, il direttore.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.