Razzismo

Il demenziale razzismo, largamente diffuso in questo Paese, che peggiora a vista d’occhio. In copertina la famosa schiacciata dell’Egonu ad oltre 127 Kmh

#Daisocial

Il cybernauta GioCallisto @GioCallisto stigmatizza un tweet di Sabrina F., che, davvero il colmo, accusa Paola Egonu, di essere razzista. Ricostruiamo: alla fine di un partita in cui l’Egonu non era stata al suo solito top, degli imbecilli congeniti razzisti l’hanno insultata, chiedendole cosa facesse nella nazionale italiana. “Ma sei italiana, tu?” la demenziale domanda.

L’Egonu è non solo italiana, per nascita a Cittadella (Pd), ma una grandissima italiana, tra le prime pallavoliste a livello mondiale. E che in Italia ci sia il razzismo, lo dimostra anche la stessa “patriottica” Sabrina F., che a differenza della Egonu, per l’Italia, non sappiamo proprio cos’abbia fatto, aldilà di iscriversi al club insulso delle leonesse della tastiera.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.