Premio Letterario internazionale “Arte e Poesia nella Notte”

Si è conclusa la I edizione di questo prestigioso premio fiorentino, Alto il livelli delle composizioni poetiche.

La redazione

Nella scorsa settimana si è chiusa la I edizione di questo Premio letterario internazionale fiorentino coordinato magistralmente da James Curzi artista e saggista.

Ad affiancarlo nella lettura e valutazione dei saggi poetici, la nostra capo redazione cultura, Maria Catalano Fiore e la letterata e filosofa Marina Agostinacchio. Questo l’annuncio ufficiale dei vincitori.

La Giuria ci ha chiesto di far da suo portavoce nel ringraziare tutti i partecipanti, realmente meritevoli per il loro grande impegno. Ci complimento con i vincitori e con tutti i segnalati con menzione d’onore.

Lavocenews.it pubblicherà, nei prossimi giorni, i 5 saggi selezionati, ringraziando tutti e incentivandovi alla lettura delle nostre notizie, basta iscriversi semplicemente alla pagina Facebook: Lavocenews.it e potrete avere notizie aggiornate di attualità e cultura a titolo completamente gratuito. Se volete collaborare con noi potrete inviare vostri saggi o scritti, commenti, a Maria Catalano Fiore via email: matercatalanum@outlook.it.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.