Premio “Filippo Pugliese” II edizione

Proseguiamo la rassegna dei creativi iscritti al nostro premio con un fotografo, sicuramente il più giovane partecipante Andrea Milella,

La redazione

Andrea Milella, il più giovane fra i nostri creativi, di certo non il meno talentuoso.

Andrea ama gli angoli e spunti architettonici particolari che oltre a curiosità denotano una certa cultura. Come questo incrocio di colonne portanti, scattato a Venezia. Molto belle queste colonne di tipo corinzio con un pilastro a doppio quadrangolare. Un angolo perfetto per sorreggere sicuramente una bella struttura nella città lagunare.

Colonne a Venezia

Sperimenta ancora, Andrea: in questo caso vede la scena in bianco/nero come un dejavù di altri tempi: la Murgia barese dopo la mietitura e con i covoni di fieno pronti, un’immagine che stava diventando desueta per noi del “Tavoliere delle Puglie”, il più ricco granaio di Puglia e di tutta Italia, che una politica scellerata ha distrutto per piantare pomodori, per sfruttare, sotto il sole, povera gente sottopagata e dominata dai “caporali”.

Ma forse è ora che torniamo al nostro grano, sicuramente più utile e sul quale agiscono più macchinari, soprattutto difronte ad una politica di austerity imposta da una folle guerra. Bravo Andrea!

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.