Poliziotto spara per vendicare il figlio perdente in uno scontro tra ragazzi

L’episodio, che ha dell’incredibile, è avvenuto la scorsa notte a Santa Maria a Vico nel Casertano

La redazione

Tutto nasce da una banale discussione per i soliti futili motivi tra tre o quattro ragazzi, in una piazza del paese, punto di ritrovo della movida giovanile.

Il figlio del poliziotto avrebbe avuto la peggio nella lite, non si è capito ancora bene se sia solo stato minacciato dall’avversario o abbia rimediato uno schiaffo. Sta di fatto che è andato di corsa a rintracciare a casa il padre poliziotto.

Costui, dopo essersi armato di pistola, ed è estremamente grave, si è subito recato sul luogo della discussione in cerca del o dei contendenti del figlio, dopo essersi armato di pistola. La pistola che ha portato con se, non è quella d’ordinanza, identificabile, bensì un’arma clandestina “non tracciata”.

Il poliziotto, rintracciati i due avversati del figlio, dopo una breve colluttazione in cui è finito per terra, rialzatosi ha fatto fuoco due volte, colpendo ad una gamba un 19enne, che condotto in ospedale è stato, dopo essere stato medicato, dimesso con una prognosi di dieci giorni. 

I Carabinieri poche ore dopo hanno fermato il poliziotto, ora agli arresti domiciliari. L’Arma prosegue le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.