Parroco colpito dal Covid

Il Covid a Bisceglie ha colpito un Parroco. Il Commento del Vescovo in un comunicato stampa.

La Redazione

Ansa Puglia, stamane titolava Covid: parroco positivo, chiusa una chiesa a Bisceglie. Possiamo informarVi più compiutamente grazie alla nostra redattrice Cinzia Montedoro, che risiede a Bisceglie e ci ha trasmesso il comunicato dell’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie.

DON MICHELE BARBARO CONTAGIATO DAL COVID-19

Si comunica che Don Michele Barbaro, parroco della Parrocchia Santa Maria della Misericordia in Bisceglie, a seguito di visita medica è risultato contagiato dal coronavirus. Attualmente dimora nella propria abitazione in quanto i sanitari dell’ospedale di Bisceglie non hanno ritenuto opportuno il ricovero.

L’Arcivescovo ha appreso la notizia e rivolge il seguente appello: «Ho avuto modo di sentirmi con Don Michele e gli ho espresso la vicinanza di tutto il presbiterio e della comunità ecclesiale diocesana. A tutti pertanto chiedo la preghiera perché egli perché possa ristabilirsi quanto prima e tornare al suo ministero! Preghiamo anche per coloro che si sono ammalati di questa malattia! Esprimo solidarietà e prossimità alla comunità parrocchiale di Santa Maria della Misericordia invitandola  ad elevare a Dio e alla Madonna la supplica per ottenere la guarigione di Don Michele, nonché ad offrire collaborazione nell’eventualità ve ne fosse bisogno. La Chiesa parrocchiale stamane non è stata aperta in quanto ora bisogna procedere alla sanificazione degli ambienti. Un caro saluto!».

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.