Palo del Colle: Bancomat “prelevato” con l’escavatore.

Un ufficio postale di Palo del Colle ha ricevuto le “attenzioni” di malviventi che con un escavatore hanno divelo il bancomat. Bottino 62mila euro. Un arresto.

La Redazione

Pietro Latilla, trentaseienne di Bitonto, è stato fermato dai Carabinieri di Palo del Colle -che dista da Bitonto meno di una decina di chilometri- mentre cercava di allontanarsi a piedi dall’ufficio postale di Palo del Colle in via Biebescheim Am Rhein, oggetto delle attenzioni di una banda di rapinatori.

Procuratisi in un vicino cantiere un potente escavatore, intorno alle 3 di notte, hanno divelto recinzione, protezioni, spaccato vetrata dell’ufficio postale ed asportato il bancomat, che conteneva circa 62mila euro. La rottura della vetrata ha fatto scattare l’allarme, collegato alle forze dell’ordine, ed i Carabinieri, sopraggiunti in pochi minuti, hanno rintracciato uno dei componenti il gruppo malavitoso che, a viso coperto, si allontanava frettolosamente . Dalle prime indagini sembra che tutti i componenti la banda si siano allontanati a piedi. Sono in corso indagini per identificarli.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare i contatti, o scrivere alla e-mail info@lavocenews.it, grazie.