Omicidio a Bari. La 17enne: mi sono difesa.

Tragico epilogo di una lite per strada al quartiere Libertà.

La redazione

La giovane era stata convocata con la madre in Questura per rispondere, come persona informata dei fatti, in merito alla morte del 45enne Giuseppe De Mattia.

Dopo la confessione il pm minorile l’ha interrogata in qualità di imputato. Ma il pm attende riscontri per qualificare l’accusa; cioè se omicidio volontario o eccesso colposo di legittima difesa.

La ragazza, infatti ha dichiarato: “Voleva uccidere me e mia madre e mi sono dovuta difendere”. La ragazza, stando al suo racconto si sarebbe frapposta tra l’uomo armato di coltello e la madre che litigavano animatamente. L’uomo l’avrebbe ferita al volto e lei avrebbe reagito colpendolo a sua volta. Ma la ferita inferta è stata mortale,

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.