Muore una promettente attrice

Ludovica Bargellini giovane promessa del cinema italiano, è morta nella notte per un fatale incidente.

Maria Catalano Fiore

Si scrive generalmente, se muore gente famosa, di una certa età, ma quando si spezza, assurdamente, una giovane vita è davvero un peccato non ricordarla almeno con un saluto.

La boxe e l’arte erano le sue passioni, ma la recitazione era il suo grande amore. Ludovica Bargellini, ci aveva messo tutta se stessa per arrivare a quei piccoli successi conseguiti.

Nata a Pistoia, ma trasferita a Roma per studiare presso il “Centro Sperimentale di Cinematografia, era un’ottima costumista, ed aveva intrapreso anche la carriera teatrale ed iniziato a studiare anche recitazione cinematografica. Non si era mai fermata sia recitando in lunghi metraggi come l’ultima serie Tv “The Young Pope” di Paolo Sorrentino e in “Finalmente la Felicità” di Leonardo Pieraccioni.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, la poverina stava guidando la sua Lancia Y quando è andata a sbattere contro un muro sulla via Cristoforo Colombo a Roma vero l’1,30 del mattino, non è escluso un colpo di sonno.

Noi e tutte le persone che ti hanno conosciuto, amato e stimato ti vogliono ricordare così; giovane, brava e gran lavoratrice ed amica. R.I.P.

Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.