Morta ottantenne a Brienza, sospetti sul figlio

L’uomo. quarantenne, ha problemi psichiatrici.

La redazione

I carabinieri hanno ricevuto a Brienza (in foto) questa mattina la segnalazione di un uomo che vagava per il paese in evidente stato confusionale. Mentre lo fermavano hanno ricevuto la segnalazione di una anziana trovata morto su un pianerottolo delle scale del condominio dove abitava.

L’ottantenne deceduta è risultata essere la madre dell’uomo appena fermato, che ora si trova piantonato in Ospedale Villa d’Agri di Marsicovetere (Potenza). L’uomo, un quarantenne con problemi psichiatrici viveva con l’anziana madre.

Gli inquirenti sospettano che a spingere la vittima per le scale possa essere stato il figlio. Non si può peraltro escludere a priori che si sia trattato di una semplice caduta per le scale e che la vista della madre priva di vita abbia fatto completamente saltare il fragile equilibrio psichico dell’uomo.

Le indagini sono in corso. Scientifica e autopsia contribuiranno a chiarire le dinamiche del tragico evento.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.