Mora scalpitante

Che cosa non si fa per disporre di una casa in Italia. Pur di alloggiare al Quirinale vedete cosa fa la bella Mora scalpitante sotto a destra

La redazione

Le elezioni del Capo dello Stato si avvicinano ed nei social esplode l’argomento. C’è di tutto di più, compresi scontri feroci tra tifoserie politiche, ma in sostanza, a parte qualche raro intervento pro Liliana Segre o Pier Luigi Bersani, che non hanno mostrato alcun interesse per il Colle, poiché al momento l’unico candidato, peraltro non ufficiale, sembra essere Berlusconi, su di lui si concentra il dibattito.

Ci sono i pro, pochi e con argomentazioni assai generiche, ci sono i contro, parecchi e con attacchi mirati e specifici. Poi c’è chi Covid o non Covid, Colle o pianura, l’ironia -fortunatamente- non la perde.

Cosi due utenti di Twitter, Angy @angy_angy67, autrice del tweet, e Viviana Desio, che col suo Mi piace lo evidenzia, e che ringraziamo, da donne vogliono -e noi siamo d’accordo- una Donna al Quirinale, e vedete chi selezionano tra le candidate. Ci sono Paola Severino, già guardasigilli con Monti, Marta Cartabia, attuale guardasigilli, Rosy Bindi, politica di razza e di lungo corso e, dulcis in fundo, quella che non manca mai nel nostro Paese, la portoghese, l’infiltrata.

Lei si, Silvia, la Mora scalpitante. Che scalpiti per il Colle è evidente pure ai neonati. che sia mora, o la sia stata ai bei tempi che furono, non ci piove, quanto a farsi passare per donna, con la sua storia di macho men alle spalle, difficilino da far passare. Ma ne abbiamo viste tante, non ci meraviglia neanche questa.

Credibile o meno, attendibile o meno, poco importa. Conta la sottile ironia ed il sorriso, se non la risata che ci e Vi strappa e noi proviamo a farvela fare.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina  La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.