#MirVitaSummerEvents

Aperitivo, concerto e cena sabato 19 a Tor dei falchi.

La Redazione

Riceviamo e più che volentieri pubblichiamo il comunicato inviatoci dalla violinista Clelia Sguera, musicista prestata alla comunicazione.

Sabato 19 settembre p.v. serata conclusiva della prima edizione del  #MirVitaSummerEvents 2020 , Rassegna di Arte, Cultura, Musica e Eno-Gastronomia ideata  da Donato Di Gaetano

Laserata vedrà sul palco il suo poliedrico direttore artistico Pino Jodice impegnato in uno dei suoi progetti di maggiore successo,  “TRIBUTE TO MORRICONE IN JAZZ”.

In questo progetto vengono.rivisitate jazzisticamente alcune tra le colonne sonore del grande cinema di Ennio Morricone come: Gli Intoccabili, Mission, Il clan dei Siciliani, Nuovo Cinema Paradiso, Metti una sera a cena,  ecc.

Protagonisti con Pino Jodice, Luigi Di Nunzio al sax alto e soprano, Peppe Fiscale alla tromba e flicorno, Alessandro Tedesco al trombone.
Ad arricchire il tutto il quartetto d’archi Ondanueve String Quartet e non da ultimi Guido Russo al contrabbasso e Pietro Jodice alla batteria.

Alle 18:30 Brindisi di  benvenuto e dalle 20:00 alle 22.00  Concerto e Cena in piazza grande Mirvita. Location della serata: la Cantina di Mirvita Opificium ArteVino Tor De’ Falchi.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews. , grazie.it