Michele Ruggiero indagato per minacce a testimoni

Il magistrato della Procura di Trani all’epoca dei fatti ed ora in servizio a quella di Bari avrebbe intimidito e minacciato alcuni testimoni.

Si è conclusa l’inchiesta della Procura di Lecce, competente ad indagare sui magistrati del tribunale di Trani, con la richiesta di rinvio a giudizio di Michele Ruggiero, all’epoca dei fatti in servizio alla Procura di Trani, in concorso con Michele Tisci della Digos di Bari.

Avrebbe, secondo gli inquirenti che hanno indagato sul collega, commesso violenze private e falsi a danno di due testimoni che sarebbero stati costretti ad ammettere di essere a conoscenza di fatti relativi alla consegna di alcune mazzette. I fatti sarebbero accaduti tra l’ottobre ed in novembre del 2015. Siamo ovviamente a disposizione per precisazioni o dichiarazioni da parte dei soggetti inquisiti o di loro legali.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare i contatti, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.