Michele Merlo…addio…

Purtroppo il giovane cantante è morto nonostante il delicatissimo intervento. Si poteva salvare? i genitori ed i suoi fans se lo chiedono perplessi.

Maria Catalano Fiore

E’ morto Michele Merlo, in arte Mike Bird, è volato via come il suo nome d’arte. Ex concorrente di X Factor e di Amici, ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna, non ce l’ha fatta. Dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’ischemia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, la sua situazione era apparsa da subito drammatica.

Nella giornata di mercoledì Michele si era recato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Vergato, dove abitava, in piena autonomia, tormentato da una forte emicrania e placche in gola, ma il medico di turno non ha dato peso alla cosa, non riconoscendo i sintomi della leucemia che nel giro di 24 ore sarebbe stata devastante.

Michele era un ragazzo sano, sportivo, che non si drogava e neppure fumava, la sigaretta spenta la usava per darsi un tono in foto…., Un ragazzo di 28 anni a cui piaceva viaggiare su e giù per l’Italia.

Un caso di malasanità? Non si sà, il dato certo è che si da priorità al Covid trascurando anche chi ha gravi patologie in itinere, e questo non è giusto. E non può essere giusto per chi aveva tutta una vita davanti ed una promettente carriera.

R.i.p. Miky Bird e vola in alto….lontano…..

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.